Inizio l'attività forense dopo la laurea. Successivamente, dopo un periodo trascorso nell'attività specifica, decido di dedicarmi all'attività di internazionalizzazione, avendo avuto rapporti con paesi esteri attraverso miei colleghi universitari e ambasciatori in diversi paesi e presidenti I.C.E.
Ho avuto in passato uno studio a Sofia e Bucarest per diversi anni. Attualmente oltre a lavorare in Italia ho una sede in Miami (USA), in Brasile, in Africa (Dakar, Abidjan) oltre a rapporti con diversi paesi africani (Burundi, Tanzania, Camerun). Ho partecipato alla fondazione a Milano di ConAfrica.
Sono in contatto con diverse realtà economiche e finanziarie, in particolare con fondo estero per finanziamenti a progetti governativi. In Italia il mio studio è collegato ad advisor finaziari che finanziano progetti su innovative, industriali, agroindustriali ed altre iniziative in settori diversi.
In Sud America sono collegato in Venezuela e Panama, in questo paese con presidenza della Repubblica oltre a curare attività nel settore turismo, arte e cultura.